POLITICA DI RIMBORSO

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 7 giorni, e avviene nel caso in cui l’articolo ricevuto sia danneggiato, rotto o non coinforme all’articolo pubblicato sullo shop online di creapersonalizzaevendi.it. Trascorsi i 7 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio. Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale, o confezione che permetta di riceverlo integro come spedito. Non si accettano articoli non nelle sue condizioni originali, danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore. Qualsiasi articolo restituito più di 7 giorni dopo la consegna, non sarà sottoposto a rimborso. Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito ed integro. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato entro le 48h successivo alla ricezione dello stesso, accredito con metodo di pagamento certificato

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di il tuo conto bancario. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@creapersonalizzaevendi.it.